menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

San Severo, al San Bernardino apre punto vendita Lidl: pronti 16 posti di lavoro

E' il primo store che la catena apre a San Severo. Il taglio del nastro è previsto per il prossimo giovedì 21 settembre, alle 8

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, premiata per la quarta volta consecutiva come “Insegna dell’anno”, inaugura il primo punto vendita a San Severo. Lo store sorge nel quartiere San Bernardino, in viale 2 Giugno 262, a pochi passi dal centro.

Lidl apre a San Severo, tutto pronto per l'inaugurazione

Appuntamento per il taglio del nastro giovedì 21 settembre, alle 08:00. Il supermercato garantisce un orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, mentre la domenica dalle 09:00 alle 21:00. Lo store è dotato di un ampio parcheggio con oltre 100 posti auto, a cui se ne aggiungono ulteriori 63 a disposizione della comunità ed in particolare di coloro che usufruiscono dell’ospedale situato nelle vicinanze. Il punto vendita si articola su una superficie di oltre 1.400 mq e presenta ampie vetrate che amplificano la luminosità naturale. Inoltre, a dimostrazione della sempre crescente attenzione di Lidl nei confronti della sostenibilità ambientale, la struttura dal layout gradevole e funzionale per il cliente è dotata di un impianto fotovoltaico da 36 kW.

Verso il taglio del nastro, creati 16 nuovi posti di lavoro

Questa apertura ha portato alla creazione di 16 posti di lavoro permettendo anche ad alcuni giovani della zona di intraprendere una stimolante carriera nella GDO. Il costante investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è valso a Lidl per il terzo anno consecutivo il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute.

Lidl è presente in Italia dal 1992 e ad oggi conta una rete di quasi 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale. In Puglia sono 24 i punti vendita, di cui 4 a Foggia e provincia. In particolare, quest’ultimi impiegano complessivamente 59 dipendenti. Sugli scaffali un ampio assortimento di 2.000 prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. L’80% degli articoli è Made in Italy, in particolare la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento