Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia Via degli Aviatori

Magrì scommette su Foggia: in viale degli Aviatori ecco il megastore di mobili e complementi di arredo

Questa mattina l'inaugurazione con Giorgio Mastrota, Alice Sabatini e i vertici della famiglia Magrì. "È una città in crescita, e abbiamo deciso di investire qui per coprire la regione da Nord a Sud"

Davanti a un nutrito pubblico curioso di scoprire prodotti e promozioni, si alza il sipario sulla MagrìArreda, megastore di mobili e complementi di arredo, che da oggi è ufficialmente presente a Foggia. Nella sede di viale degli Aviatori, ad aprire le danze due testimonial speciali, Giorgio Mastrota, decano delle televendite, e Alice Sabatini, Miss Italia 2015. Una breve introduzione prima del taglio del nastro, con i vertici della famiglia Magrì, che dopo il grande successo ottenuto in Salento e nel sud della Puglia, hanno deciso di investire anche nel territorio della Capitanata.

“Con la famiglia Magrì si sta sempre bene. È da un po’ che collaboro con loro. Il figlio ha grandi idee, il padre è quello che cerca di restare più con i piedi per terra e la madre fa da mediatrice. È la base perfetta per fare un buon lavoro”, le parole di Giorgio Mastrota. E in merito alla scelta di investire sulla Capitanata dice: “Si tratta di una bella scommessa, ma anche di una buona iniezione di fiducia per il futuro. L’azienda è molto forte nel Salento, aprire una porta anche su Foggia è un messaggio importante”.

PREZZI IN FESTA E PROMOZIONI IRRIPETIBILI

“Essere qui è una bellissima sensazione. Venire qui ti trasmette una voglia pazzesca di arredare casa”, commenta Alice Sabatini, per la prima volta giunta a Foggia, “Ho avuto modo di visitarla ed è una bella città”. MagrìArreda impegnata anche nel sociale, non a caso è lo sponsor della BasketArtisti, formazione composta da attori e personaggi della televisione, che da tempo va in giro per i palasport per organizzare partite di beneficenza. Questa sera la squadra sarà impegnata al Palarusso in una gara i cui proventi verranno devoluti ai bambini cerebrolesi. La Sabatini, nota appassionata di Basket, è capitano della squadra: “La scorsa settimana siamo stati a Rieti, dove abbiamo raccolto oltre 6mila euro per i terremotati. Ci aspettiamo una grande risposta dal pubblico foggiano”.

Foggia, inaugurato il megastore MagrìArreda: le foto

La palla ora passa a Foggia e ai foggiani, dai quali la famiglia Magrì si aspetta grandi risposte: “Crediamo nel nostro territorio e nei nostri clienti che visiteranno il nuovo megastore”, afferma Edward Magrì, direttore generale dell’azienda, che a Foggia ha deciso di impiegare 25 nuovi collaboratori. Un messaggio importante in un periodo in cui la crisi invita gli italiani a centellinare gli acquisti: “Grazie alle nostre strategie di marketing siamo pronti ad affrontare anche un periodo difficile come quello che l’Italia sta attraversando. Da poco, per esempio, abbiamo lanciato la campagna dei 48 mesi, che consente a chi acquista un nostro prodotto di pagare in quattro anni a piccole rate“.

Foggia, chiusura di un cerchio, ma anche trampolino di lancio: “È una città in crescita, e abbiamo deciso di investire qui per coprire la regione da Nord a Sud. Ma all’orizzonte abbiamo grossi progetti. Nel 2017 sono previste aperture di nuovi store fuori dalla Puglia: l’obiettivo è di arrivare al Nord Italia entro il 2020”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magrì scommette su Foggia: in viale degli Aviatori ecco il megastore di mobili e complementi di arredo

FoggiaToday è in caricamento