Illuminazione Pubblica: la Palmieri soddisfatta per l’inizio dei lavori

«Entro 24 ore, al massimo 36, Foggia sarà più illuminata. Il Comune di Foggia ha lavorato alacremente nel più breve tempo possibile»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande passo in avanti compiuto dal Comune di Foggia. Dopo le tanto discusse e indignate posizioni dei cittadini per la mancanza dell’illuminazione pubblica in alcune aree della città, l’Assessorato ai Lavori Pubblici, da questa mattina, ha iniziato i lavori di ripristino con la posa in opera dei cavi elettrici.

Circa due mesi fa lo stesso assessorato per voce del suo assessore, l’ing. Matteo Agnusdei,  e del Consigliere Comunale AnnaRita Palmieri, cui gli fu conferito il compito di operare a tal riguardo, annunciarono  alla cittadinanza che sarebbe stata istituita una conferenza di servizi per quantificare costi e azioni da mettere in campo per ripristinare l’illuminazione pubblica.

Ebbene, i lavori sono iniziati proprio nell’area cittadina più colpita dal furto dei cavi in rame, e precisamente dal Quartiere Pantano e proseguiranno, a cadenza giornaliera, nell’area del Tribunale e in tutte quelle ad oggi al buio.

«Credo che l’impegno messo in campo dalla sinergia tra assessorato e tecnostruttura, ripaghi le tante attese dei cittadini –ha affermato AnnaRita Palmieri-. Entro 24 ore, al massimo 36, Foggia sarà più illuminata. Via Almirante (quartiere Pantano) a breve rivedrà la luce e con essa tutto il quartiere e l’area che confina con la Regia Masseria Pantano. Poi sarà la volta dell’area del Tribunale –ha proseguito la Palmieri- e di tutte le zone cittadine oggi soffrenti per il perdurare del buio. Il Comune di Foggia –ha terminato il Consigliere AnnaRita Palmieri per voce dell’Assessorato ai Lavori Pubblici- ha lavorato alacremente per fornire nel più breve tempo possibile un servizio importante alla città e ciò va riconosciuto».

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento