Economia

Illuminazione Pubblica: la Palmieri soddisfatta per l’inizio dei lavori

«Entro 24 ore, al massimo 36, Foggia sarà più illuminata. Il Comune di Foggia ha lavorato alacremente nel più breve tempo possibile»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande passo in avanti compiuto dal Comune di Foggia. Dopo le tanto discusse e indignate posizioni dei cittadini per la mancanza dell’illuminazione pubblica in alcune aree della città, l’Assessorato ai Lavori Pubblici, da questa mattina, ha iniziato i lavori di ripristino con la posa in opera dei cavi elettrici.

Circa due mesi fa lo stesso assessorato per voce del suo assessore, l’ing. Matteo Agnusdei,  e del Consigliere Comunale AnnaRita Palmieri, cui gli fu conferito il compito di operare a tal riguardo, annunciarono  alla cittadinanza che sarebbe stata istituita una conferenza di servizi per quantificare costi e azioni da mettere in campo per ripristinare l’illuminazione pubblica.

Ebbene, i lavori sono iniziati proprio nell’area cittadina più colpita dal furto dei cavi in rame, e precisamente dal Quartiere Pantano e proseguiranno, a cadenza giornaliera, nell’area del Tribunale e in tutte quelle ad oggi al buio.

«Credo che l’impegno messo in campo dalla sinergia tra assessorato e tecnostruttura, ripaghi le tante attese dei cittadini –ha affermato AnnaRita Palmieri-. Entro 24 ore, al massimo 36, Foggia sarà più illuminata. Via Almirante (quartiere Pantano) a breve rivedrà la luce e con essa tutto il quartiere e l’area che confina con la Regia Masseria Pantano. Poi sarà la volta dell’area del Tribunale –ha proseguito la Palmieri- e di tutte le zone cittadine oggi soffrenti per il perdurare del buio. Il Comune di Foggia –ha terminato il Consigliere AnnaRita Palmieri per voce dell’Assessorato ai Lavori Pubblici- ha lavorato alacremente per fornire nel più breve tempo possibile un servizio importante alla città e ciò va riconosciuto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illuminazione Pubblica: la Palmieri soddisfatta per l’inizio dei lavori

FoggiaToday è in caricamento