Riconoscimento per il marketing del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

Premiato dal consiglio internazionale dei centri commerciali

Consegnato al centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta il prestigioso premio europeo per il Marketing nei centri commerciali.

Si festeggia ancora una volta in casa Gran Shopping Mongolfiera, a Molfetta, e questa volta è una giuria internazionale ad elargire apprezzamenti per l’originalità e l’efficacia delle iniziative di questo centro commerciale.

Il Silver Award 2012, riconosciuto in ambito internazionale dall’International Council of Shopping Center, è un importante conferma per il centro commerciale, che premia l’eccellenza, in termini di originalità e risultati, delle attività di marketing di questa struttura.

Un premio che arricchisce il palmares di successi del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, aggiungendosi al prestigioso Italy Award consegnato nel 2010 dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, ai Certificate of Merit assegnati nelle edizioni 2008 e 2011 del CNCC Italy Awards, non in ultimo, al Silver Award 2011, riconosciuto in ambito internazionale dallo stesso ICSC.

Saldi all’Ombra”: questo il nome dell’originale iniziativa di guerrilla marketing creata in occasione degli scorsi saldi estivi e riconosciuta vincitrice nella categoria Consumer and Trade Advertising.

Creatività e comunicazione interattiva sono state le parole chiave della strategia di marketing che ha ancora una volta contraddistinto il Gran Shopping di Molfetta: durante la trascorsa stagione estiva, lo staff di direzione, che fa riferimento alla società di gestione pugliese SVICOM, con il grande supporto delle proprietà del centro commerciale, ORION e FORUMINVEST, e di tutti gli operatori, ha lavorato con grinta e tenacia, posizionando su 160 km di costa adriatica, da Margherita di Savoia a Monopoli, oltre 3000 ombrelloni brandizzati, uno accanto all’altro, annunciando l’inizio dei “Saldi all’ombra” del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

Un’iniziativa di guerrilla marketing assolutamente originale e del tutto inedita, che ha registrato un aumento notevole di affluenze. Una grande idea, quella messa “in spiaggia” dal centro molfettese, che ha stravolto le più classiche tecniche di comunicazione nel periodo promozionale più importante della stagione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un progetto che ha coinvolto direttamente il target rendendolo inconsapevolmente, un felice alleato nella diffusione dell’iniziativa attraverso il passaparola. Un evento di forte impatto e un bel traguardo per la struttura, che gratifica il duro lavoro da parte del team italiano e della società di gestione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus più sfuggente, in Puglia "il tracciamento salta" ma il sistema sanitario regge: non si escludono singoli lockdown

  • Covid, verso il nuovo Dpcm: coprifuoco tra le 22 e 23. Rischiano la chiusura parrucchieri, estetisti, cinema e teatro

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Conte firma il nuovo Dpcm: locali chiusi a mezzanotte, feste in casa massimo in sei e quarantena da 14 a 10 giorni

  • Coronavirus, quattro 'zone rosse' e 5 amaranto in Capitanata. Focolai rsa e covid-positivi in più della metà dei comuni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento