Il premier Conte torna a San Giovanni Rotondo per i cento anni della Banca di Credito Cooperativo

Ad annunciarlo è il presidente della Bcc Giuseppe Palladino: “La sua presenza sarà per noi un momento di confronto e di programmazione per il futuro”. La manifestazione è in programma il 4 maggio

Sarà Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei Ministri, a chiudere le manifestazioni istituzionali per i cento anni di attività della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo. Ad annunciare la presenza del premier è il presidente della Bcc Giuseppe Palladino: “La sua presenza sarà per noi un momento di confronto e di programmazione per il futuro”.

“Da 100 anni – prosegue Palladino - abbiamo un solo interesse: il bene comune. Cooperazione, solidarietà, reciprocità, sostenibilità e crescita del territorio sono i temi che tratteremo nell'ambito della tavola rotonda del 4 maggio 2019 in cui celebreremo i 100 anni di vita della banca e getteremo le basi per lo sviluppo futuro”.

La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista del Tg1 Francesco Giorgino: “Saranno impegnati nella discussione e nella definizione delle linee strategiche il presidente del Gruppo Bancario Cassa Centrale, Giorgio Fracalossi, il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini e il professor Giuseppe Lusignani vicepresidente di Prometeia. Sarà uno spazio in cui verranno affrontati i temi della cooperazione, dello sviluppo sostenibile e gli scenari economici e sociali del nostro territorio. A chiudere la tavola rotonda – conclude il presidente dalla Bcc di San Giovanni Rotondo - e a trarre le conclusioni, con la speranza di ottenere giuste indicazioni per continuare a sostenere lo sviluppo del nostro territorio, ci sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    VIDEO | Casertano torna a casa: "Grazie a tutti". Il ricordo di Di Gennaro: "Ti porterò sempre nel mio cuore"

  • Cronaca

    Incidente stradale in A14, auto fuori strada precipita nella cunetta: feriti marito e moglie

  • Cronaca

    Zaino in spalla, dal Gargano al resto dell'Italia. Nazario: "Io a piedi e in solitaria per denunciare abusivismo e brutture"

  • Sport

    Il Foggia calcio si oppone al blocco dei playout e annuncia il ricorso al Tar

I più letti della settimana

  • Arrestati i 'fannulloni' dell'ospedale di San Severo: c'è anche un primario, andavano al bar o al mare invece di lavorare

  • Tragedia sul lavoro a Foggia: urta cavi dell'alta tensione e muore folgorato

  • Furbetti e assenteisti, arrestati noto primario e dipendenti. La Asl di Foggia: "Sarà dato corso ai licenziamenti"

  • Tutto sul finocchio: proprietà, controindicazioni e usi in cucina

  • Assenteismo, blitz nelle strutture dell'Asl: otto arresti della guardia di finanza, sospeso un dirigente

  • La serie B non vuole il Foggia (?). Landella su tutte le furie: "Che scandalo!"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento