Sabato, 23 Ottobre 2021
Economia

Camera di Commercio di Foggia: ecco la nuova giunta targata Porreca

Pietro Salcuni nominato vicepresidente. Sono otto i nuovi componenti della Giunta. “Esprimo soddisfazione per la qualità delle persone, che mi consentono di guardare con fiducia e ottimismo”

Si è concluso l’iter amministrativo del rinnovo degli organi camerali per il quinquennio 2013-2018. Nel corso della seduta si è proceduto all’assegnazione dei posti di rappresentanza delle categorie economiche all’interno della nuova Giunta della Camera di Commercio, previa votazione dei consiglieri a scrutinio segreto. Fabio Porreca ha nominato il seggio elettorale composto dal presidente, il consigliere Antonio Ciarambino e da due scrutatori, i consiglieri Maria Pina Capobianco e Massimo Mezzina.

Al termine delle operazioni di voto e di scrutinio - svolte secondo la normativa sugli organi collegiali camerali vigente e nel rispetto dell’obiettivo di contenimento della spesa (art.21 dello statuto camerale) - sono risultati eletti 8 componenti della nuova Giunta, in rappresentanza dei settori economici. Agricoltura: Raffaele Carrabba; Giorgio Donnini; Pietro Salcuni | Artigianato: Salvatore Antonio Trombetta | Commercio: Lucia Rosa La Torre | Cooperazione: Giorgio Mercuri | Industria: Luigi Angelillis | Turismo: Paolo Rosiello.

I lavori sono proseguiti con la prima seduta di Giunta, presieduta dal nuovo presidente Fabio Porreca, e con la nomina del vicepresidente, Pietro Salcuni. “Esprimo soddisfazione per la qualità delle persone che sono state chiamate a far parte della Giunta, e che mi consentono di guardare con fiducia e ottimismo al futuro della Camera di Commercio” ha dichiarato Porreca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio di Foggia: ecco la nuova giunta targata Porreca

FoggiaToday è in caricamento