“Giù le mani dalle tasche dei foggiani”: parcheggi, loculi cimiteriali e tributi

Acu, Federconsumatori, Casa del consumatore, Unione nazionale consumatori e Adoc hanno avviato la campagna di sensibilizzazione finalizzata a una riflessione critica su tematiche di grande importanza per la comunità

fermiamoli

Iscriversi a un “gruppo”, che non è di destra e nemmeno di centro o di sinistra, come quello costituito dalle associazioni dei consumatori Acu, Federconsumatori, Casa del consumatore, Unione nazionale consumatori e Adoc, significa battersi in prima persona per tutelare i propri sacrosanti diritti.

Un dichiarato appello alle coscienze e alle tasche dei foggiani. Con questo spirito è nata “Giù le mani dalle tasche dei foggiani”, campagna di sensibilizzazione finalizzata a una riflessione critica su tematiche di grande importanza per l'intera comunità; in virtù degli interventi dibattuti in consiglio comunale e che potrebbero incidere in maniera significativa sull'economia di tutte le famiglie.

Sono tre i temi che i promotori dell’iniziativa affronteranno insieme ai cittadini: il piano parcheggi, i loculi cimiteriali e quello relativo ai tributi

I MESSAGGI

PIANO PARCHEGGI - Con il nuovo piano parcheggi molti cittadini saranno costretti a vendere la loro automobile, FERMIAMOLI Ieri il parcheggio costava 60 cent l'ora. Oggi costerebbe 1 euro l'ora. E domani cosa ci riserva l'amministrazione comunale? Fermiamoli!

parcheggi_4

TRIBUTI - Aumentano i tributi locali non per ripianare i debiti del comune ma per le accise del nuovo concessionario alla riscossione, FERMIAMOLI Ieri per incassare ICI, ICP, TARSU occorrevano 800mila euro. Oggi servirebbero 3,2 milioni. E domani cosa ci riserva l'amministrazione comunale? Fermiamoli!

tasse

LOCULI CIMITERIALI - Non soltanto costerà molto di più vivere a foggia ma costerà molto di più anche morire. Giù le mani dai loculi cimiteriali, FERMIAMOLI. Ieri un loculo al cimitero costava 1.050 euro. Oggi costerebbe 1.900 euro. E domani cosa ci riserva l'amministrazione comunale? Fermiamoli!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento