rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia San Giovanni Rotondo

Arriva il giro d'Italia e la Provincia tira fuori 500mila euro per le strade: "Occasione unica, siamo pronti!"

Nicola Gatta: "Nonostante le difficoltà economiche, siamo riusciti, grazie al nuovo Regolamento della COSAP a stanziare 500mila euro per il rifacimento delle strade provinciali interessate dalla gara ciclistica"

Arriva il Giro d'Italia sul Gargano, unica tappa del Sud Italia, e il presidente della Provincia Nicola Gatta tira fuori 500mila euro per la manutenzione delle strade interessate dalla corsa rosa, 233 km da Cassino a San Giovanni Rotondo.

"Siamo pronti per ospitare il Giro d’Italia in Capitanata! Nonostante le difficoltà economiche, siamo riusciti, grazie al nuovo Regolamento della COSAP (Canone Occupazione Suolo Aree Pubbliche) a stanziare 500mila euro per il rifacimento delle strade provinciali interessate dalla gara ciclistica (la Sp 22 Borgo Celano-Rignano Scalo) – tratto caposaldo – incrocio con la Sp 28; i tratti abitati di Rignano Garganico e San Marco in Lamis" fa sapere Gatta.

Il presidente della Provincia di Foggia conclude: "Il giro d’Italia è un’occasione unica per promuovere le bellezze paesaggistiche del Gargano e il nostro impegno proseguirà per adeguare la viabilità dell'intera area, principale meta del turismo balneare e religioso pugliese"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il giro d'Italia e la Provincia tira fuori 500mila euro per le strade: "Occasione unica, siamo pronti!"

FoggiaToday è in caricamento