rotate-mobile
Economia

La Regione gioca d’anticipo su Foggia: Emiliano e i suoi assessori spiegano le novità sul Gino Lisa

Il 6 ottobre conferenza stampa presso l’aeroporto di Foggia alla presenza del governatore e degli assessori Piemontese, Di Gioia e Nunziante. Il 9 Consiglio comunale

La Regione Puglia gioca d’anticipo rispetto a Foggia e viene in città a spiegare i dettagli della delibera di indirizzo sull’aeroporto Gino Lisa approvata ieri dalla sua Giunta. Un segnale forte se si pensa che la conferenza stampa si terrà presso lo scalo foggiano alla presenza del governatore Michele Emiliano, degli assessori foggiani al Bilancio, Raffaele Piemontese e all’Agricoltura, Leonardo Di Gioia. Sarà presente anche l’assessore ai Trasporti, Antonio Nunziante.

Landella: "Comportamento non proprio ortodosso"

Dell’allungamento della pista e del cofinanziamento privato del 25% (non più del 5%), condizione sine qua non l’aeroporto non potrà rivedere la luce, se ne parlerà anche il 9 ottobre in Consiglio comunale, “sede più idonea per impegnarsi e per affrontare i passaggi necessari che dovranno seguire la delibera” spiega il presidente del comitato Gino Lisa su Facebook, che sottolinea: “Non abbassiamo la guardia e saremo presenti ad entrambi gli eventi programmati”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione gioca d’anticipo su Foggia: Emiliano e i suoi assessori spiegano le novità sul Gino Lisa

FoggiaToday è in caricamento