rotate-mobile
Economia

Gal Daunia Rurale: martedì 31 a Chieuti quinto appuntamento di "impresa possibile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sarà Iole Palmieri la quinta imprenditrice che condividerà la sua idea lavorativa con le partecipanti iscritte al seminario "Dall'esperienza alle opportunità", l'iniziativa inserita nell'ambito del progetto "Impresa Possibile" ed in programma martedì 31 marzo a Chieuti. Iole Palmieri racconterà del "Frantoio Oleario Palmieri", che produce dell'ottimo olio extra vergine. Un'esperienza di successo, un sogno diventato realtà, segno del fermento imprenditoriale che ancora anima la terra di Capitanata. E le opportunità di sviluppo economico ed aziendale sono ancora tante.

Ed è in questo filone che si inserisce il seminario informativo e di orientamento rivolto a tutte le donne che vogliano intraprendere un'attività imprenditoriale, a neo imprenditrici e ad imprenditrici già in attività. Il seminario fa parte di una delle attività previste dal progetto 'Impresa Possibile', promosso dal GAL Daunia Rurale e gestito dalla cooperativa sociale Medtraining di Foggia che si sviluppa nei comuni di San Severo, Apricena, Chieuti, Torremaggiore, Lesina, Poggio Imperiale, San Paolo di Civitate e Serracapriola.

Il seminario informativo e di orientamento si svolgerà a Chieuti martedì 31 marzo 2015, a partire dalle ore 16, presso la Sala Consiliare del Comune (Largo IV Novembre).

Questo il programma della giornata:
ore 16.00 - Registrazione partecipanti

ore 16.30 - "Un'esperienza di impresa al femminile": Iole Palmieri, "Frantoio Oleario Palmieri";

ore 17.30 - Professione imprenditrice: attitudini, competenze, prospettive e opportunità - Anna Rita Zichella, consulente d'impresa;

ore 18.30 - Creazione, sviluppo e finanziamento di impresa - Antonio Marasco, consulente d'impresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gal Daunia Rurale: martedì 31 a Chieuti quinto appuntamento di "impresa possibile"

FoggiaToday è in caricamento