rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Al via a Londra la seconda fase del progetto Daunia rurale-Inghilterra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' prevista per Giovedì 30 Aprile presso Bedaleswines, enoteca con sale degustazioni ed eventi che ha tre sedi a Londra, la Master Class programmata nella road map del progetto Daunia Rurale - Inghilterra: caratteristica specifica di questa tipologia di incontri è la totale interazione con l'esperto che ha il ruolo di istruire i partecipanti sull'argomento della lezione.

Nella fattispecie, verranno illustrate le caratteristiche dei vini fermi e degli spumanti tipici di San Severo, dell'olio extravergine di oliva Peranzana, dei salumi, delle conserve, della pasta e dei prodotti da forno appartenenti alla tradizione agroalimentare dell'Alto Tavoliere.

Nella suggestiva sede di Bedales Leadenhall, i prodotti delle dodici aziende che hanno aderito alla prima fase del progetto, il London Tour, verranno presentati a traders e giornalisti oltre agli ospiti selezionati dalla stessa enoteca, per un totale di circa 50 presenze.

L'evento ha già raggiunto da giorni il numero massimo di posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via a Londra la seconda fase del progetto Daunia rurale-Inghilterra

FoggiaToday è in caricamento