rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Economia

Francesco Verderosa nuovo presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Foggia

Il commento del nuovo presidente: "l mio Direttivo, composto da amici prima che colleghi, è entusiasta di affrontare le numerose sfide che ci attenderanno nel prossimo triennio"

Si è tenuta il 22 dicembre scorso l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Collegio dei Probiviri, per il triennio 2023/2025, dell'UGDCEC Foggia, la più importante associazione di giovani commercialisti sul territorio foggiano.

Francesco Verderosa è stato nominato nuovo presidente. Le altre cariche vedono Maria Antonietta Lisi (vicepresidente), Cecilia Grossi (segretaria), Laura de Guglielmo (tesoriere), e i consiglieri Antonio Bonito, Leonardo Tavaglione, Alessandra Giura. Probiviri, Marika Longo (presidente), Anna Maria de Martino e Leonzio Carrozzo. 

"Il mio Direttivo, composto da amici prima che colleghi, è entusiasta di affrontare le numerose sfide che ci attenderanno nel prossimo triennio. La nostra Unione è aperta a tutti i giovani professionisti che hanno voglia di fare associazione, creare rete e sinergie, per il bene di una professione, quella del dottore commercialista, un po' bistrattata negli ultimi tempi. Inoltre abbiamo l’obiettivo di fungere da guida per tutti coloro che vorranno avviarsi alla professione, come dimostra il recente Protocollo di intesa stipulato con l’istituto Blaise Pascal, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia", ha commentato Verderosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Verderosa nuovo presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Foggia

FoggiaToday è in caricamento