rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Economia Vieste

Gargano, 600mila euro per asfaltare la Provinciale 53, Mattinata – Vieste

Tagliati arbusti che invadevano la sede stradale e riasfaltati circa 7 chilometri, da Pugnochiuso all'incrocio con la Sp 54, e fino al caposaldo finale della Sp 53, nei pressi del Lungomare 'Mattei' di Vieste

Terminerà la prossima settimana, con la realizzazione della segnaletica, l'intervento - finanziato con 600mila euro - sulla Provinciale 53 che collega Mattinata a Vieste.

Nel dettaglio, stato operato il taglio di arbusti e vegetazione che invadevano la sede stradale e totalmente riasfaltati circa 7 chilometri, precisamente da Pugnochiuso all'incrocio con la Sp 54 e fino al caposaldo finale della Sp 53, nei pressi del lungomare ‘Mattei’ di Vieste.

“Lavori che si aggiungono, dopo almeno vent'anni di assenza di manutenzione, a quelli già realizzati nell'ultimo biennio sia sulla Sp. 53 sia sulla Sp 54”, spiega il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta. “C'è ancora tanto da fare. Ma siamo costantemente impegnati per recuperare i ritardi e migliorare sempre di più le condizioni dei 3mila chilometri di strade della Capitanata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargano, 600mila euro per asfaltare la Provinciale 53, Mattinata – Vieste

FoggiaToday è in caricamento