Economia

La Fondazione Monti Uniti rinnova gli organi statutari: Aldo Ligustro rieletto presidente all'unanimità

Alla guida della Fondazione è stato rieletto all’unanimità il professor Aldo Ligustro. Membri del Consiglio di Amministrazione sono stati nominati l’architetto Gianfranco Piemontese e la professoressa Irene Maria Sasso

Giovedì 15 luglio 2021 si è riunito l’Organo di Indirizzo della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia ed ha provveduto a nominare il nuovo presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione, che resteranno in carica fino al 2025, e il nuovo Collegio dei Revisori dei conti, che resterà in carica fino al 2024. 

Alla guida della Fondazione è stato rieletto all’unanimità il professor Aldo Ligustro. Membri del Consiglio di Amministrazione sono stati nominati l’architetto Gianfranco Piemontese e la professoressa Irene Maria Sasso. 

Il nuovo Organo di Indizzo, sulla base delle designazioni pervenute, risulta così composto: prof. Aldo Ligustro (presidente), prof.ssa Gigliola Fania (vicepresidente), dott.ssa Costanza Di Muro, dott.ssa Annalisa Graziano, prof.ssa Rossella Palmieri, prof.ssa Antonella Quarato e dott. Vincenzo Simenone. 

Per il Collegio dei Revisori è stato eletto presidente il dott. Domenico Pironti, come componenti la dott.ssa Moira Paragone e la dott.ssa Francesca Ilaria Tusino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione Monti Uniti rinnova gli organi statutari: Aldo Ligustro rieletto presidente all'unanimità

FoggiaToday è in caricamento