rotate-mobile
Economia Zapponeta

Foggiamare volta pagina con l’estensione del Sistema Idrico Integrato

Per i residenti e i turisti di Foggiamare sarà di fondamentale importanza la possibilità di fruizione di un servizio basilare in grado di valorizzare ulteriormente il soggiorno estivo

Foggiamare, sito di Zapponeta “maglia nera” di Capitanata per il livello di inquinamento delle acque (Goletta Verde) è pronta a voltare pagina.

L’amministrazione comunale del piccolo centro lagunare comunica che con la trasmissione del parere favorevole degli uffici del servizio Lavori Pubblici della Regione Puglia, il progetto di “Estensione Sistema Idrico Integrato all’agglomerato costiero di Foggiamare - sistema fognario” può procedere speditamente verso la sua prossima realizzazione.

Per i residenti e i turisti di Foggiamare sarà di fondamentale importanza la possibilità di fruizione di un servizio basilare in grado di valorizzare ulteriormente il soggiorno estivo. Stesso discorso va fatto per gli imprenditori e gli operatori del turismo, in virtù della possibilità di una rivalutazione delle proprie offerte.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggiamare volta pagina con l’estensione del Sistema Idrico Integrato

FoggiaToday è in caricamento