Foggiamare volta pagina con l’estensione del Sistema Idrico Integrato
Per i residenti e i turisti di Foggiamare sarà di fondamentale importanza la possibilità di fruizione di un servizio basilare in grado di valorizzare ulteriormente il soggiorno estivo
Foggiamare, sito di Zapponeta “maglia nera” di Capitanata per il livello di inquinamento delle acque (Goletta Verde) è pronta a voltare pagina.
L’amministrazione comunale del piccolo centro lagunare comunica che con la trasmissione del parere favorevole degli uffici del servizio Lavori Pubblici della Regione Puglia, il progetto di “Estensione Sistema Idrico Integrato all’agglomerato costiero di Foggiamare - sistema fognario” può procedere speditamente verso la sua prossima realizzazione.
Per i residenti e i turisti di Foggiamare sarà di fondamentale importanza la possibilità di fruizione di un servizio basilare in grado di valorizzare ulteriormente il soggiorno estivo. Stesso discorso va fatto per gli imprenditori e gli operatori del turismo, in virtù della possibilità di una rivalutazione delle proprie offerte.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo