rotate-mobile
Economia

Nuova partnership per Anaci Foggia: dopo il Comune, arriva la Camera di Commercio

Nuova sinergia dell’Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali, siglata l’intesa con l’Ente Camerale presieduto da Fabio Porreca. Piero Bonito: "Il nostro è un progetto che guarda lontano"

Anaci Foggia è in continuo fermento. Proseguono le iniziative della sezione foggiana dell’Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali e continua la politica di collaborazione sinergica intrapresa dal presidente, Piero Bonito, con gli organi istituzionali e professionali maggiormente rappresentative della Capitanata. L’ultima in ordine di tempo è la convenzione sottoscritta con la Camera di Commercio di Foggia, presieduta da Fabio Porreca.

Una sinergia che si aggiunge a quella stipulata lo scorso 11 giugno col Comune di Foggia e che testimonia la vivacità del nuovo corso avviato con l’elezione a presidente di Piero Bonito. “Ringraziamo la Camera di Commercio, che si aggiunge ai nostri partner e contiamo di avviare altre proficue collaborazioni, a breve, con organi professionali e istituzionali di Capitanata. Il nostro è un progetto che guarda lontano e che mira a fare rete con tutti gli attori del territorio”, commenta il presidente di Anaci Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova partnership per Anaci Foggia: dopo il Comune, arriva la Camera di Commercio

FoggiaToday è in caricamento