Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia

Dal Gino Lisa si torna a volare: direzione Mostar con il tour operator 'Gtours srl'

Il 2 aprile la presentazione alla stampa dei voli che da Foggia arriveranno a Mostar. Il 3 aprile la partenza. Il Comune contribuirà alle spese della campagna comunicativa e pubblicitari

Il 3 aprile dal Gino Lisa si torna a volare direzione Mostar. La comunicazione arriva da Palazzo di Città, dove in sala Giunta il 2 aprileverranno presentati i collegamenti aerei del tour operator 'Gtours Srl'.  I voli in partenza dall’aeroporto foggiano saranno al servizio del vasto bacino d’utenza riferito in particolare ai flussi turistici che ogni anno si recano a Medjugorje. 

Fanno sapere dal Comune di Foggia "Un’iniziativa dall’importante valenza anche con riferimento alle procedure in campo relative al raggiungimento della piena operatività dello scalo della provincia di Foggia, anche in ragione dell’esercizio della sua funzione di continuità territoriale. Da questo punto di vista, l’Amministrazione comunale ha scelto di sostenere l’iniziativa di “Gtours Srl” attraverso un accordo di partenariato – validato attraverso una deliberazione della Giunta – finalizzato a contribuire alle spese della campagna comunicativa e pubblicitaria dei nuovi voli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Gino Lisa si torna a volare: direzione Mostar con il tour operator 'Gtours srl'

FoggiaToday è in caricamento