menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I buoni spesa e Franco Landella

I buoni spesa e Franco Landella

Buoni alimentari, ecco come ottenerli: beneficiari contattati per il ritiro, dopo la verifica dei requisiti dei Servizi Sociali

Dal Comune avviso sulle modalità di distribuzione. Il sindaco Franco Landella illustra la trafila: "Saranno soddisfatte tutte le legittime richieste pervenute". I cittadini possono ancora partecipare alla raccolta fondi online

Dal Comune di Foggia arriva un avviso importante sulle modalità di distribuzione dei buoni alimentari. È il sindaco Franco Landella a fornire chiarimenti e a illustrare la trafila.

"Le domande, consegnate direttamente presso gli uffici comunali o giunte per e-mail, vengono protocollate ed inviate agli Uffici dei Servizi Sociali. Tutti i richiedenti vengono contattati telefonicamente dagli assistenti sociali al fine di verificare i requisiti di ammissibilità delle richieste inoltrate. A seguito della verifica, i beneficiari vengono contattati prontamente dagli uffici dell’amministrazione comunale per comunicare data, ora e luogo del ritiro dei buoni (forniti di codice a barra identificativo) al fine di evitare la possibilità di creare assembramenti. Gli uffici comunali sono a lavoro per soddisfare tutte le legittime richieste che sono pervenute in questi giorni".

Il sindaco ricorda, inoltre, che è ancora possibile partecipare alla raccolta alimentare online per le famiglie bisognose. La campagna 'Foggia Solidale' ha raggiunto, al momento, quota 3.845 euro raccolti su un obiettivo di 50.000 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento