Tasse al 15%, Armando Siri a Foggia per spiegare perché si può
Per parlare dell’ipotesi ‘Flat Tax’ il 21 aprile Armando Siri a Palazzo Dogana per spiegare come potrebbe l’Italia restituire dignità alle imprese con un sistema fiscale equo e certo
‘Flat Tax, si può’, è questo il tema dell’importante incontro organizzato dall’associazione ‘Coscienza evoluta’ con il gruppo di lavoro ‘Sistema Capitanata’ che si terrà il prossimo 21 aprile nella sala del Tribunale di Palazzo Dogana a Foggia, al quale parteciperà anche Armando Siri.
Il 21 aprile le principali forze produttive saranno invitate a Palazzo Dogana, così come le organizzazioni di categoria e i possessori delle partite Iva, per aprire un nuovo dialogo costruttivo ed alternativo all’attuale regime fiscale.
I cittadini che non vedono nella politica di Governo strade possibili e condivisibili hanno già espresso interesse a quella che è diventata una proposta di legge. Sarà l’ideologo della proposta, Armando Siri, a spiegare come potrebbe l’Italia restituire dignità alle imprese con un sistema fiscale equo e certo.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo