Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

Piccole e medie imprese, Ruggeri presenta i-profile: “Battere la crisi è possibile”

Più di cinquanta imprenditori hanno preso parte al convegno che si è tenuto alla Camera di Commercio per presentare la filiale di Foggia i-profile

Il convegno

Il giorno 22 settembre alla Camera di Commercio di Foggia, Paolo Ruggeri, fondatore della scuola d’impresa OSM ha tenuto un convegno formativo per le piccole e medie imprese per presentare la filiale di Foggia gestita da Paola e Domenico Telese denominata i-profile.

In sala Ruggeri ha affrontato diversi temi: dal rivedere il valore che l’azienda offre ai propri clienti alla necessità di uscire dalla realtà virtuale e cambiare personalmente prima ancora che “aziendalmente”;  dall’economia del cuore alla gestione attenta del marketing e delle finanze; dalla motivazione del personale alla costruzione di una squadra di “belle persone” fino all’espansione fuori dai confini dell’azienda: questo è il viaggio che affrontano quotidianamente le Piccole e Medie Imprese che battono la crisi.

Oltre 50 imprenditori si sono confrontati e messi in discussione. “Cambiare la realtà economica è quindi possibile quando si adottano le strategie vincenti; strategie che stanno già attuando le aziende italiane che fanno numeri tutti i giorni. La forza delle imprese è nella sinergia e il futuro è nella formazione” ha detto Ruggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccole e medie imprese, Ruggeri presenta i-profile: “Battere la crisi è possibile”

FoggiaToday è in caricamento