Martedì, 15 Giugno 2021
Economia Centro - Università / Via Marina Mazzei

Foggiani pronti, 158 bancarelle per respirare in anteprima l'aria di Natale: riecco la Fiera di Santa Caterina

Quest'anno l'appuntamento è dal 23 al 26 novembre in via Marina Mazzei. Sono 158 le postazioni

La Fiera di Santa Caterina di Foggia

E' tutto pronto per l'antichissima Fiera di Santa Caterina che ogni anno - dal 1823 - si svolge in città nei giorni della ricorrenza della Santa. Quest'anno l'appuntamento è dal 23 al 26 novembre in via Marina Mazzei.

Sono 158 le postazioni di vendita presso cui gli avventori - tanti quelli che arrivano da fuori Regione, dal barese e dal resto della Capitanata - potranno rivolgersi anticipando gli acquisti di Natale o semplicemente acquistando altro tipo di merce. Ce n'è per tutti i gusti.

Per l'occaione il dirigente Romeo Delle Noci ha ordinato la chiusura al traffico veicolare con l'istituzione del divieto di sosta 'rimozione forzata' su ambo i lati  dalle 17 del giorno precedente  in via Marina Mazzei (ex via Galliani) nel tratto compreso tra via Romolo Caggese e Viale Fortore, in via Galliani tra via Caggese e via Sollazzo, in via Caggese tra via Galliani e via Valentini. Verrà inoltre effettuto lo spostamento del capolinea degli autobus di Ferrovie del Gargano in via Guglielmi (lato biblioteca provinciale).

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggiani pronti, 158 bancarelle per respirare in anteprima l'aria di Natale: riecco la Fiera di Santa Caterina

FoggiaToday è in caricamento