menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Pronto? Siamo la Ferrari". Dopo Lamborghini sul Gargano arriva il Cavallino. Il porto di Rodi set del nuovo spot

La casa automobilistica di Maranello ha scelto la Marina di Rodi per girare le riprese. Stamattina il ciak. La 'nuova dolce vita' è sul Gargano, scelto come location dai marchi delle auto di lusso

"Pronto? Siamo la Ferrari". L'imprenditore Marino Masiero, che gestisce il Porto Turistico di Rodi Garganico, col suo staff racconta sulla pagina Facebook della Marina l'incredibile telefonata ricevuta ieri. La casa automobilistica di Maranello ha scelto l'approdo del Gargano come set dello spot del modello Roma, raffinata coupè emblema della "nuova dolce vita".

Il marchio simbolo delle auto di lusso italiane ha preso informazioni e visionato le immagini del porto del Gargano. "Pensiamo che siate adatti alla nostra di immagine". Alla richiesta di disponibilità per le riprese è arrivato subito il sì. "Questa è la più bella telefonata ricevuta da quando abbiamo preso il porto e lo abbiamo fatto rinascere", si sono sentiti rispondere. E oggi alle otto la rossa fiammante del Cavallino è arrivata sulla banchina.

Solo pochi giorni fa, Lamborghini aveva immortalato la sua iconica e futuristica Aventador SVj Roadster (ne sono state realizzate solo 800 unità), davanti all'architiello di San Felice a Vieste. Due gioielli incastonati nel Gargano, location che esprime così la 'dolce vita', l'unicità, l'autenticità e il gusto del made in Italy.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento