Foggia: inaugurato il Farmagan Point di via De Petra 67

L'occasione di una vita è stata colta al volo da tre giovani imprenditori foggiani

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Per una sera anche Foggia ha potuto ospitare un evento di alta moda e hairstyling grazie all'iniziativa dei titolari del nuovo Farmagan Point sito in Via de Petra, 67. Mara Cassitti, Massimo Ariostino e Michele Lecce, per l'inaugurazione del salone avvenuta il 23 Settembre alle 19,30 in Piazza Giannini, hanno organizzato una sfilata.

Sulla lunga passerella rossa hanno sfilato spose elegantissime. L'hairstylist Mara, e il suo maestro Enrico hanno dato prova di grande abilità effettuando, in pochissimi minuti, tagli all'ultimo grido.

E' un sogno che si avvera quello dei tre soci del salone che accomunati dalla passione per la cura dei capelli e del make-up, avevano da sempre sperato di poter aprire un centro estetico completo e all'avanguardia.

L'occasione di una vita è stata colta al volo dai giovani imprenditori foggiani che sono entrati ieri a far parte della grande famiglia di Farmagan, da anni sinonimo di qualità e ricerca scientifica poste al servizio dei propri clienti per la cura e il benessere dei capelli.

Il Farmagan Point ha alle spalle una solida tradizione cosmetologica e un forte orientamento al futuro espresso nell'aggiornamento continuo dei propri hairstylist
e delle loro tecniche che si riflette poi sui tagli e le acconciature all'ultima moda effettuati con estrema professionalità.

Un altro segnale dell'orientamento rivolto al futuro è la scelta di ospitare un monitor del circuito di digital signage Boomerang (già presente in altri locali di tendenza), un new media sul quale sono trasmesse rubriche di intrattenimento e spot pubblicitari, e le notizie locali aggiornate grazie all'RSS del quotidiano online Foggia Today.

Gli ingredienti per il successo ci sono tutti: cura dei dettagli, sguardo rivolto in avanti, professionalità e qualità uniti al supporto di un franchisor come Farmagan che da solo basta come garante della riuscita di un progetto tanto ambizioso come quello dei protagonisti di quest'avventura che senza dubbio diventeranno presto punto di riferimento per tutti coloro che amano prendersi cura dei propri capelli.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento