rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Viale Fortore

Vanta crediti da un Consorzio fallito, azienda rischia la chiusura: “Ingiusto e paradossale”

Antonella Laricchia e Rosa Barone hanno presentato un'interrogazione all'assessore ai Lavori Pubblici, a difesa delle aziende Dema Impianti e Tecnoelettra S.r.l

Fallisce e lascia le sue aziende nei guai. Si tratta del consorzio ‘Alta Tecnologia’, aggiudicatario del bando della Camera di Commercio di Foggia per la realizzazione degli impianti termici ed elettrici della nuova ‘Cittadella dell’Economia’ che verrà inaugurata ad ottobre alla presenza del ministro Delrio.

Le consigliere regionali del Movimento 5 Stelle, Antonella Laricchia e Rosa Barone, hanno presentato un’interrogazione all’assessore ai Lavori Pubblici, a difesa della Dema Impianti e Tecnoelettra Srl: "Quando chiude uno stabilimento di una grande azienda c'è sempre una mobilitazione di tutte le forze politiche. Purtroppo, non accade altrettanto per le piccole imprese che invece sono la vera ossatura dell'economia del nostro paese, quelle che hanno fatto grande il nome della manifattura italiana nel mondo. Per questo chiediamo all'assessore di prevedere forme di tutela per i creditori del Consorzio fallito: è ingiusto e paradossale costringere un'azienda a chiudere per crediti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanta crediti da un Consorzio fallito, azienda rischia la chiusura: “Ingiusto e paradossale”

FoggiaToday è in caricamento