Economia Lucera

E' di Lucera l'hair stylist più bravo d'Italia: Fabio Ziccardi è ‘Style Master Show’

Detentore del titolo italiano, Ziccardi parteciperà alla competizione ‘Style Master Show’, dove si confronterà con hair stylist selezionati in tutto il mondo

E’ di Lucera l’hair stylist più bravo d’Italia. Stiamo parlando di Fabio Ziccardi, detentore italiano del titolo di ‘Style Master 2015’. Forte di questa vittoria, Ziccardi potrà partecipare, il prossimo 20 aprile, alla competizione internazionale ‘Style Master Show’, dove si confronterà con altri hair stylist - 9 in tutto -selezionati in tutto il mondo. ?

Il contest internazionale culminerà con la premiazione delle migliori proposte di stile in fatto di acconciature, nell’ambito del gran galà che quest’anno si terrà a Roma. Trentaquattrenne, figlio d’arte, Ziccardi gestisce un salone di acconciature a Lucera dove da quasi vent’anni si occupa di tagli, colorazioni e acconciature. Lucerino doc, Ziccardi ha studiato con passione e dedizione, formandosi e specializzandosi anche in altre città europee per padroneggiare nuove tecniche ed aprire i suoi orizzonti creativi. Come rappresentante dell’Italia ‘Style Master Show’, lo stesso si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento dal brand tecnico Revlon Professional che offre agli hair stylist l'opportunità di esprimersi come artisti ed esporre i loro look più creativi, allestendo una collezione basata sul concetto di varietà: un solo taglio per tre look differenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di Lucera l'hair stylist più bravo d'Italia: Fabio Ziccardi è ‘Style Master Show’

FoggiaToday è in caricamento