rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Economia San Michele

Stretta di mano tra Costantini e Porreca, a Palazzo Dogana si discute di sviluppo

Il commissario straordinario: “Si avvia una fase nuova per la Capitanata e la vivacità propositiva di Fabio Porreca può essere un incentivo per lo sviluppo locale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Commissario Straordinario della Provincia di Foggia, Fabio Costantini, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Dogana il nuovo presidente della Camera di Commercio di Foggia, Fabio Porreca e il segretario generale dell'ente di via Dante, Matteo di Mauro.

Durante l’incontro, sono stati affrontati alcuni aspetti sull’economia locale e soprattutto si è prospettata la possibilità di un percorso sinergico tra l’Amministrazione Provinciale di Foggia e la Camera di Commercio finalizzato ad attuare future strategie di interventi mirate ad azioni di sviluppo del territorio provinciale.

 “Si avvia una fase nuova per la Capitanata – spiega Costantini -  e gli Enti Locali non possono farsi trovare impreparati. La vivacità propositiva del neo presidente Porreca può essere un incentivo maggiore per lo sviluppo locale, così come il percorso dettato per il prossimo quinquennio dalla Camera di Commercio, rappresenta un punto di partenza costruttivo per il futuro dell’intero territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta di mano tra Costantini e Porreca, a Palazzo Dogana si discute di sviluppo

FoggiaToday è in caricamento