CdO Foggia: "Facciamo impresa: Expandere una rete per lo sviluppo"

Mercoledì 30 maggio alle ore 17:30 presso il Palazzo ExOpera di Cerignola

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Mezzina-2'Facciamo impresa: Expandere una rete per lo sviluppo'. E' questo il titolo dell'incontro che si svolgerà mercoledì 30 maggio alle 17:30 presso il Palazzo ExOpera di Cerignola.

L'incontro vedrà la presenza degli imprenditori cerignolani e del basso Tavoliere, ai quali verrà presentata la quarta edizione di Expandere With Matching, l'evento B2B organizzato da Compagnia delle Opere Foggia per il 20 giugno prossimo.

Expandere with Matching vedrà la presenza di oltre 150 imprese, provenienti non solo dalla Capitanata e dalla Puglia, ma anche dalle altre regioni italiane.

L'incontro di mercoledì sarà introdotto e moderato da Domenico Tomacelli di Adventa Srl. Interverranno all'evento il Direttore di Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina e l'Architetto Vincenzo Belpiede, che porterà una testimonianza della sua partecipazione ad Expandere with Matching nelle precedenti edizioni.

"Siamo felici di presentare Expandere alla comunità imprenditoriale di Cerignola e del Basso Tavoliere. Un incontro importante" dichiara il Direttore della Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina "perché voluto da alcuni imprenditori che hanno condiviso con noi questa avventura, con una partecipazione attiva e che ha portato i  suoi frutti nella loro attività quotidiana. Expandere è sicuramente un'opportunità di business da condividere".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento