Economia San Severo / Via Carso

San Severo, l'annuncio del Comune: "Il contributo per i libri di testo erogato al 100%"

A partire da oggi si potrà ritirare, secondo calendario, l'intero importo e non soltanto la prima rata del 75%. Sono 1.853 i beneficiari individuati sulla base del reddito ISEE presentato

Una buona notizia per le famiglie arriva dal Comune di San Severo: “Sarà erogato il 100% dei contributi per i libri di testo”. Ad annunciarlo è il sindaco stesso, Francesco Miglio, che spiega: “Gli uffici amministrativi e la tesoreria comunale hanno lavorato alacremente per consentire che il contributo dei libri di testo concesso a 1.853 beneficiari della città con indicatore I.S.E.E. non superiore a 10.632,94 euro e frequentanti nell'anno scolastico 2014/15, venisse concesso interamente”.

Quindi a partire da oggi i beneficiari potranno - presso la tesoreria comunale Banca Carime Filiale di San Severo in via Carso - ritirare l'intero importo e non soltanto la prima rata del 75%. Il genitore in elenco che ha inoltrato l'istanza deve presentarsi munito di un valido documento di identità e del codice fiscale o tessera sanitaria. Gli uffici dell'istituto bancario sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.20 e dalle ore 14.35 alle ore 15.35.

I benefici saranno erogati agli aventi diritto secondo il seguente calendario: dal cognome Abbadessa a Calvitto il 9 febbraio; da Camillo a Clep il 10 febbraio; da Cocco a De Lisi l'11 febbraio; da De Marinis a Esposto il 12 febbraio; da Fabbiano a Guidi il 13 febbraio; da Iacobazzi a Lupardi il 16 febbraio; da Maccarone a Musci il 17 febbraio; da Napolitano a Pupillo il 18 febbraio; da Quagliano a Sordillo il 19 febbraio; da Spadaccino a Zucolella il 20 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, l'annuncio del Comune: "Il contributo per i libri di testo erogato al 100%"

FoggiaToday è in caricamento