Equitalia Sud: chiude lo sportello di Lucera

Per il pagamento dei bollettini RAV i cittadini possono recarsi anche presso un qualsiasi sportello bancario o postale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A partire da lunedì 2 luglio, a seguito della riorganizzazione territoriale di Equitalia Sud, chiude lo sportello di Lucera.

I cittadini che devono entrare in contatto con Equitalia Sud hanno la possibilità di trovare lo sportello più vicino consultando le pagine Sportelli e contatti, sul sito www.gruppoequitalia.it un vero portale interattivo, grazie al quale è possibile conoscere la propria situazione debitoria, inviare un’email al servizio contribuenti, sapere cosa fare per presentare una richiesta di sospensione del tributo, oppure trovare le informazioni necessarie per richiedere una rateazione e calcolare, grazie a un simulatore, il numero delle rate e il loro importo. Sempre dal sito è possibile scaricare la modulistica necessaria per ogni tipo di istanza.

Per il pagamento dei bollettini RAV i cittadini possono recarsi anche presso un qualsiasi sportello bancario o postale, utilizzare le funzioni dell’home banking messe a disposizione dal proprio istituto bancario, oppure pagare presso i tabaccai abilitati, aderenti alla convenzione tra Equitalia e Fit, da individuare sul sito https://www.tabaccai.it.

 

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento