Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia San Pio X / Via Antonio Gramsci

Equitalia Sud: lo sportello di Foggia si sposta in via Gramsci 37

Sarà attivo da lunedì 10 settembre. Ci saranno il box dello "sportello dedicato", sei postazioni con accesso regolato da taglia code e una zona riservata ai contribuenti in attesa

Dopo l'esplosione di via Portogallo avvenuta a Capodanno, Equitalia Sud da lunedì 10 settembre trasferisce in via Gramsci 37 lo sportello di Foggia.

La nuova sede, più confortevole sia dal punto di vista logistico che da quello strutturale, porrà grande attenzione alla privacy e alla sicurezza.

Dispone anche di una postazione accoglienza ed è dotata di un taglia code per regolare l’accesso alle sei postazioni che svolgono i servizi di cassa e informazione.

Ha anche una zona riservata ai contribuenti in attesa.

Un box è stato riservato invece allo “sportello dedicato” lanciato da Equitalia lo scorso aprile con l’idea di offrire assistenza personalizzata e dare ascolto a quei cittadini e a quelle imprese che si trovano in situazioni di particolare difficoltà economiche o personali.

Una iniziativa che ha consentito, in questi ultimi cinque mesi, a molti i contribuenti della provincia di Foggia di trovare una soluzione idonea e rispondente alle loro esigenze, permettendo loro di mettersi in regola con il fisco.

Resteranno invariati gli orari e i giorni di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

 

 

                                                                                         

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitalia Sud: lo sportello di Foggia si sposta in via Gramsci 37

FoggiaToday è in caricamento