rotate-mobile
Economia Centro - Cattedrale / Via Pietro Mascagni

Apre a Foggia “Eno beer shop”: nel centro storico la ‘cantina gustosa’

L’inaugurazione del locale – in via Mascagni 12, accanto alla Trattoria del Cacciatore – è in programma domenica 3 dicembre, alle ore 18 (ingresso libero).

Un locale dove poter scegliere e degustare numerose etichette di vini selezionati e birre artigianali, il tutto accompagnato da eccellenze gastronomiche. Apre nel centro storico di Foggia 'Eno beer shop', una vera e propria ‘cantina gustosa’ in cui rilassarsi per un aperitivo pomeridiano o fermarsi per una piacevole serata in compagnia. L’inaugurazione del locale – in via Mascagni 12, accanto alla Trattoria del Cacciatore – è in programma domenica 3 dicembre, alle ore 18 (ingresso libero).

Spiega il titolare, Giuseppe Paoletta: “Eno beer shop nasce dalla volontà di dare spazio a vini e birre d’Italia e di tutto il mondo, da poter accompagnare con dei prodotti di alta gastronomia. Ma di certo saremo attenti anche ai prodotti di casa nostra e non mancherà mai la focaccia”.

Il menù, infatti, è particolarmente ricercato, attento alla qualità e intende brillare per originalità. Dai taralli alla curcuma, all’involtino di cavallo al sugo, dai salumi di alta Norcineria a formaggi imbevuti nel Barolo e verdure di stagione, il menù sarà quotidianamente aggiornato. “Un altro punto di forza sarà la nostra schiacciatina – sottolinea Paoletta -, un pane-pizza farcito con creme che variano in base alla giornata”. (Info: 348.0399065 e sulla pagina Facebook del locale)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Foggia “Eno beer shop”: nel centro storico la ‘cantina gustosa’

FoggiaToday è in caricamento