Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia Candelaro / Via Alfredo Petrucci

Via Petrucci, residenti avviano colletta per risolvere l’emergenza buche

Roberto Bavaro, consigliere della prima circoscrizione: “Via Petrucci è un campo minato, dopo tante promesse nulla è stato fatto”

Residenti di via Petrucci esasperati e in procinto di raccogliere denaro per tamponare l’emergenza buche, alcune delle quali raggiungono una profondità di 20 centimetri. Monta la protesta, quindi, al Rione Candelaro, dove gli abitanti stanno cominciando a fare la conta dei danni: “Sono cinque anni  che ci promettono di asfaltare la strada – dicono– ma nulla ancora è stato fatto. Per evitare di rompere l’auto siamo costretti ad evitare questa strada, ma è un disagio evidente”.

Sul caso è intervenuto anche il consigliere della prima circoscrizione, Roberto Bavaro: “Via Petrucci è un campo minato, mentre via San Severo - pur essendo sprovvista di marciapiedi sotto al ponte per raggiungere via Iarussi – è stata asfaltata. “Nulla è stato fatto dopo tante promesse, tanto da generare esasperazione tra i residenti, che hanno avviato una colletta per tamponare le buche. Qualcuno si ricordi di loro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petrucci, residenti avviano colletta per risolvere l’emergenza buche

FoggiaToday è in caricamento