Venerdì, 24 Settembre 2021
Economia Lesina

Delizia del Gargano, il gusto dell’E’lite che accende la passione per i gelati artigianali

Il 7 luglio prossimo l’E’lite di Marina di Lesina festeggerà trent’anni d’attività con i mitici bomboloni alla nutella. ‘Delizia del Gargano’ è un prodotto al gusto di mandorle, pinoli, noci e uva passa

Con l’estate alle porte è tempo di gelati, rigorosamente artigianali. Tra le gelaterie più in voga sul Gargano c’è E’lite di Marina di Lesina, che il 7 luglio prossimo festeggerà trent’anni d’attività. Il fiore all’occhiello dell’attività nata dal sogno di Franco e Costantina - di realizzare cioè una gelateria artigianale di prodotti genuini, biologici e di qualità - è ‘Delizia del Gargano’, prodotto di mandorle selezionate e tostate con l’aggiunta di frutta fresca del Gargano: pinoli, noci, uva passa e mandorle pralinate.

Dal gusto raffinato, inimitabile, dai sapori e profumi garganici, ‘Delizia del Gargano’, oltre all’approvazione dei clienti, ha riscosso un enorme successo altrove, ottenendo riconoscimenti e premi di carattere nazionale. A seguire le orme di Franco e Costantina, ci sono i quattro figli, che continuano a sfornare i mitici bomboloni alla nutella e a produrre gusti di fantasia con la stessa passione e l’amore che dal 1984 contraddistingue l’E’lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delizia del Gargano, il gusto dell’E’lite che accende la passione per i gelati artigianali

FoggiaToday è in caricamento