Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

L’Ance Foggia è al completo: la Cassa Edile di Capitanata ad Eliseo Zanasi

Savino Santoro sarà invece il presidente del Formedil di Foggia Alla presidenza del Comitato Paritetico Territoriale (Cpt) è stato indicato Salvatore Di Trani

Il Consiglio Direttivo di Ance Foggia ha completato la squadra che rappresenterà la Sezione Costruttori Edili negli Enti paritetici territoriali. Con votazione unanime sono stati indicati per la Cassa Edile di Capitanata Eliseo Zanasi in qualità di presidente e gli imprenditori Donato Calice, Gianfranco Mancino, Murgo Matteo e Lino Rotice componenti del Comitato di Gestione; entreranno invece a far parte del Consiglio Generale della Cassa Edile di Capitanata Luciano Damato, Pasquale Galano, Paolo Spezzati.

Savino Santoro sarà invece il presidente del Formedil di Foggia, affiancato dai consiglieri Michele Cifaldi, Valerio Leccese, Pellegrino Russo, Pietro Russo, Giuseppe Trotta; alla presidenza del Comitato Paritetico Territoriale (Cpt) è stato inoltre indicato Salvatore Di Trani con i consiglieri Francesco Calvio e Giovanni Caccavo. Ance Foggia sarà quindi rappresentata in Ance Puglia dal presidente Gerardo Biancofiore e dagli imprenditori Ivano Chierici, Antonio Ciuffreda, Giuseppe Rutigliano e Andrea Sassano.

Nel formulare i più sentiti auguri di buon lavoro agli imprenditori nominati, Gerardo Biancofiore ha dichiarato che da oggi si apre una nuova stagione di rilancio degli enti paritetici, la cui azione segue il solco di rinnovato dinamismo del sistema associativo confindustriale all’insegna della coesione e della condivisione. A tale fine -  nell’ottica di implementare e migliorare i servizi agli associati, che necessitano di una particolare specificità anche per porre in essere una serie di iniziative che diano slancio all’attività edile - Ance Foggia ha nominato suo direttore Saverio Padalino.

Nel corso dell’incontro parole di apprezzamento alla nuova squadra sono state rivolte dal presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, che ha espresso grande soddisfazione per l’essere alla guida di un’associazione forte ed unita, in grado di affrontare con la necessaria determinazione le sfide legate ai progetti di sviluppo ed alla crescita economica e sociale del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ance Foggia è al completo: la Cassa Edile di Capitanata ad Eliseo Zanasi

FoggiaToday è in caricamento