menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo Di Varsavia

Lorenzo Di Varsavia

Elezioni per il rinnovo delle RSU: alla Barilla di Foggia vince la Fai Cisl

Con le elezioni di Michele D’Errico, Alberto Arionni e Danilo Melfitani il sindacato conquista la metà dei seggi a disposizione lasciandone uno ciascuno a FLAI , UILA ed Autonomi

Straordinario risultato e grande successo per la FAI CISL di Foggia che vince le elezioni per il rinnovo delle RSU - Rappresentanze Sindacali Unitarie - nello stabilimento Barilla della zona industriale del capoluogo dauno. La FAI, infatti conquista 3 seggi su 6, lasciandone uno ciascuno a FLAI , UILA ed Autonomi.

Sono risultati eletti: Michele D’Errico, Alberto Arionni e Danilo Melfitani. “Impegno e lavoro ripagano sempre e portano a risultati come questi - afferma
Lorenzo Di Varsavia, Segretario Generale della FAI CISl di Foggia - Un plauso va fatto agli eletti ed anche agli amici che non sono stati eletti per il lavoro che hanno offerto. Siamo il primo sindacato all’interno della Barilla di Foggia e questo ci riempie di soddisfazione. Ora ci sentiamo ancor più impegnati ad attuare una politica seria, trasparente e costruttiva nella tutela dei lavoratori dello stabilimento. Siamo sempre stati, e lo saremo sempre, al fianco dei dipendenti per le problematiche, le istanze e le rivendicazioni a tutela del loro ruolo di lavoratori. A tutti va consegnato un grazie doveroso per questo successo, un grazie dovuto a tutti i lavoratori che hanno posto la fiducia nella FAI CISL, organizzazione che è impegnata con rigore, serietà, passione e dedizione, ogni giorno, nell’impegno sindacale.

Oggisi rafforza ancora di più il rapporto democratico con i lavoratori e si consolida il patto di fiducia con la federazione sindacale attiva in ogni campo ed in ogni settore dell’azienda Barilla. I lavoratori sanno che possono contare sulla FAI CISL e sulla sua solidità perché sanno che favoriremo sempre la loro crescita professionale ed umana”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento