Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Edilizia scolastica a Foggia, Galasso chiede verifica: “Quanti obiettivi raggiunti?”

Juri Galasso, segretario provinciale della Feneal-Uil, rimarca “la necessità di fare una verifica su quanti obiettivi siano stati effettivamente raggiunti”

Juri Galasso punta la lente d’ingrandimento sul Piano Triennale della opere pubbliche e chiede una verifica degli impegni assunti dal Comune di Foggia. A nostro avviso il bilancio è negativo se consideriamo edilizia scolastica e opere pubbliche nel complesso. Il recente caso dell'istituto 'Ferrante Aporti' e il cattivo stato di salute di tante altre scuole sono l'ennesima dimostrazione di quanto poco importanti siano la cura e la manutenzione del patrimonio immobiliare pubblico",

Il segretario provinciale della Feneal-Uil rimarca la necessità "di fare una verifica su quanti obiettivi siano stati effettivamente raggiunti. E tutto questo nell'ottica di rendere più sicuri edifici scolastici e immobili pubblici e di far ripartire l'economia della città. Se non investiamo in sicurezza, modernizzazione e fruibilità delle scuole e di tutto il patrimonio pubblico, non investiamo sul capoluogo, sul territorio di Capitanata e sul futuro dei nostri figli".

                                                                                                   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia scolastica a Foggia, Galasso chiede verifica: “Quanti obiettivi raggiunti?”

FoggiaToday è in caricamento