Scuole, tre milioni di euro alla Capitanata per metterle in sicurezza. Cusmai ringrazia Bussetti: "Questa è la politica della Lega"

È stata pubblicata dal MIUR la graduatoria per gli interventi di edilizia scolastica. 323 gli enti Locali finanziati. Il segretario Lega ringrazia il ministro Bussetti: "Accanto ai Comuni dopo anni di immobilismo"

“È stata pubblicata dal MIUR la graduatoria per gli interventi di edilizia scolastica. Su 323 Enti Locali finanziati, a Foggia e Provincia destinati più di 3 milioni di euro che serviranno a mettere in sicurezza edifici scolastici, a fare interventi di manutenzione e ristrutturazione. Ancora una volta da questo Governo, nella figura del Ministro Bussetti, è arrivata attenzione verso la nostra Provincia con un ulteriore segnale di concretezza che rappresenta un punto cardine della politica che la Lega sta portando avanti su tutto il territorio nazionale". Così il segretario provinciale della Lega, Daniele Cusmai. "Siamo accanto alle comunità e alle loro esigenze, consapevoli che c’è ancora tanta strada da fare ma che dopo anni di immobilismo finalmente si sta lavorando a garantire ossigeno alle Amministrazioni locali e a sviluppare intere zone da sempre dimenticate da una politica cieca e sorda" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Si torna a sparare a Manfredonia: agguato (fallito) in zona Asi, nel mirino il fratello del boss Miucci

Torna su
FoggiaToday è in caricamento