Dottorati, officina farmaceutica e convegno internazionale: le novità dello Zooprofilattico foggiano
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Si terrà martedì 23 ottobre alle 11 nella Biblioteca “Sala Battelli” dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata in via Manfredonia (ingresso in via del Feudo d’Ascoli) a Foggia, la conferenza stampa di presentazione dei tre dottorati di ricerca attivati dall’Izspb grazie all’accordo stipulato con le Università di Foggia, Bari e della Basilicata; dell’istituenda officina farmaceutica per la produzione di medicinali ad uso veterinario e dell’Open Session “Eu-Fmd” della “Fao” che si terrà a Borgo Egnazia (Fasano) dal 29 al 31 ottobre. All’incontro con gli organi di informazione parteciperanno il direttore generale dell’Izspb, Antonio Fasanella; il professor Nicola Decaro, delegato per l’Università di Bari; il professor Fabio Napolitano, delegato per l’Università della Basilicata; il professor Giancarlo Colelli, delegato per l’Università di Foggia.
I più letti
-
1
Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)
-
2
Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no
-
3
Fuga di cervelli, no grazie. La sfida di sei ragazzi foggiani: “Investiamo qui per valorizzare il brand del Gargano”
-
4
'Io apro' sbarca anche a Foggia, Luigi pronto alla disobbedienza gentile dei ristoratori: "Basta, ci stiamo indebitando"