rotate-mobile
Economia Camporeale

Da Foggia cento stufe alogene per i terremotati

Saranno i nostri delegati a prendere contatti con i comuni delle zone terremotate e quindi donare ad ogni famiglia una stufa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il freddo attanaglia le zone terremotate delle Marche, ma la Bethel Italia con sede legale a Foggia, non ha perso tempo, svolgendo una raccolta fondi. Abbiamo ricevuto tante piccole donazioni, dice il presidente di Bethel Italia, Vanni Bondesan, ed abbiamo comprato ben 100 stufe alogene, che saranno inviate al massimo il secondo sabato di febbraio presso le nostre filiali Bethel di Ancona e Matelica.

Saranno i nostri delegati a prendere contatti con i comuni delle zone terremotate e quindi donare ad ogni famiglia una stufa. Inoltre dalle filiali Bethel di Dalmine, Bergamo, Beinasco e San Bonifacio partiranno dei furgoni con alimenti ed indumenti che verranno consegnati alle filiali del posto che in sinergia coni Servizi Sociali dei Comuni terremotati, smisteranno il tutto. Il presidente Bondesan infine annuncia altre iniziative solidali a favore delle città terremotate di Matelica,Tolentino, San Severino ed altri piccoli paesi colpiti dal sisma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Foggia cento stufe alogene per i terremotati

FoggiaToday è in caricamento