rotate-mobile

Uni Fg, 25mila euro agli studenti più meritevoli di Economia: è il nobile gesto dello studio Cavallo

Una donazione di 25mila euro alla Facoltà di Economia, Management e Territorio da parte dello studio Cavallo per aiutare gli studenti e onorare la memoria del fondatore dello studio foggiano di management aziendale

Una donazione di 25mila euro a favore della Facoltà di Economia, Management e Territorio dell'Università di Foggia, per incentivare ed aiutare gli studenti durante il loro percorso formativo universitario. E' il nobile gesto che lo stiudio di consulenza e management aziendale Cavallo di Foggia ha voluto compiere in favore della UniFg.

Un modo per aiutare gli studenti più meritevoli ad affrontare le spese durante gli studi ma anche per ricordare la figura del dott. Alberto Cavallo, fondatore dello studio di consulenza, scomparso nel 2015. I figli e il cognato Francesco Borgese, lo hanno voluto onorare affiancando i giovani studenti di Economia, avendo, all'interno del proprio staff, diversi professionisti provenienti proprio dalla facoltà foggiana.

I 25mila euro verranno scaglionati in 5 anni, rate da 5mila euro che verranno a loro volta suddivise tra gli studenti più meritevoli in base al numero di Cfu (crediti formativi universitari).

Video popolari

Uni Fg, 25mila euro agli studenti più meritevoli di Economia: è il nobile gesto dello studio Cavallo

FoggiaToday è in caricamento