menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Nuzzolese

Giuseppe Nuzzolese

Si dimette il direttore amministrativo dell’Asl di Foggia

Alla base delle dimissioni di Giuseppe Nuzzolese, le esigenze di carattere familiare, risultate inconciliabili con le oggettive difficoltà logistiche di spostamento quotidiano

Da domani Giuseppe Nuzzolese non sarà più il direttore amministrativo della ASL Foggia. A due mesi dalla nomina, il manager di Trani ha rassegnato le dimissioni, concordate con il direttore generale Vito Piazzolla. Alla base della decisione esigenze di carattere familiare, risultate inconciliabili con le oggettive difficoltà logistiche di spostamento quotidiano. Al dirigente tranese vanno i ringraziamenti della Direzione Strategica per il lavoro svolto, anche a nome di tutti i collaboratori dell’azienda.

Queste le parole di Nuzzolese: “Ringrazio il direttore generale per la fiducia a me riservata quando mi ha conferito l’incarico e per aver compreso in queste ore le motivazioni delle mie dimissioni. Con questa direzione rimane un ottimo rapporto di stima, mai incrinato. La mia riconoscenza va anche a tutti i collaboratori per il supporto offertomi in questo breve periodo. Parto sapendo di lasciare una Direzione Generale seriamente impegnata nella difesa dei legittimi diritti della comunità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento