Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Lambresa, 17 marzo: nessuna deroga per l’apertura dei negozi

Il vicesindaco risponde alla richiesta avanzata da Federdistribuzione sull'apertura discrezionale degli esercizi commerciali e invita la cittadinanza a partecipare alle manifestazioni

Nessuna deroga per l’apertura delle attività commerciali in occasione dell’anniversario del 150° anno dell’Unità D’Italia. La comunicazione arriva dal vicesindaco Lucia Lambresa.

L’elevatissimo valore civico della festa in onore del 150° anniversario dell’Unità d’Italia e lo spirito di partecipazione che la dovrebbe contraddistinguere mal si conciliano con lo svolgimento di attività economiche, come più che opportunamente è previsto nel decreto istitutivo della festa promulgato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano”. E’ quanto afferma la vice sindaco, Lucia Lambresa, a fronte della richiesta avanzata da Federdistribuzione di adottare una deroga in favore delle attività commerciali e consentire l’apertura volontaria dei negozi.

Invitiamo i commercianti, al pari dei loro collaboratori e di tutti i cittadini, a partecipare alle tante manifestazioni organizzate per l’intera giornata del 17 – conclude Lucia Lambresa – esprimendo affetto per il proprio Paese e condivisione dello spirito unitario che la anima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lambresa, 17 marzo: nessuna deroga per l’apertura dei negozi

FoggiaToday è in caricamento