rotate-mobile
Economia Manfredonia

Dal Castello alla Basilica di Siponto: in 6mila hanno scelto le bellezze di Manfredonia nei giorni di festa

Il Parco Archeologico Santa Maria di Siponto ha ospitato rispettivamente 2631 visitatori in data del 25 aprile e 1810 nella giornata del 1 maggio. 2693 turisti hanno visitato il Castello Svevo angioino

Mercoledì 25 aprile e martedì 1 maggio 2018, il Castello svevo angioino di Manfredonia e il Parco Archeologico Santa Maria Maggiore di Siponto hanno accolto un numero di visitatori molto positivo in occasione delle festività relative alla Liberazione d’Italia e alla Festa dei lavoratori.
Il Parco Archeologico Santa Maria di Siponto  ha ospitato rispettivamente 2631 visitatori in data del 25 aprile e 1810 nella giornata del 1 maggio.

Il Castello svevo angioino di Manfredonia, invece, ha registrato un ingresso di 2693 turisti. Le giornate in questione sono state promosse dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo e, al Castello di Manfredonia e al Parco Archeologico di Siponto, anche sui social con gli hashtag #25aprilealmuseo #1maggioalmuseo #museitaliani #Puglia o sul sito internet beniculturali.it.

Il Parco Archeologico di Siponto è aperto dal martedì alla domenica dalle 12:30 alle 21:30 con ultimo ingresso alle 21:00 (lunedì chiuso), mentre il Castello di Manfredonia è aperto dal lunedì al sabato e le prime due domeniche del mese dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 19:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Castello alla Basilica di Siponto: in 6mila hanno scelto le bellezze di Manfredonia nei giorni di festa

FoggiaToday è in caricamento