menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporti pugliesi, Gino Lisa: 9037 passeggeri dall’inizio dell’anno

Circa 300 presenze in meno rispetto a Gennaio-Febbraio del 2010. In leggero recupero rispetto alla flessione di gennaio. Ottimo il dato di Brindisi. Buono quello di Bari

L'esame dei dati relativi al traffico passeggeri negli aeroporti pugliesi nel mese di febbraio conferma l'ottimo avvio d'anno di Brindisi. Buono il dato di Bari, soprattutto se si considera che a febbraio 2010, mese di comparazione, erano già numerosi i collegamenti - nazionali ed internazionali - avviati a seguito all'apertura della base Ryanair sullo scalo del capoluogo. Complessivamente, nel primo bimestre 2011, i passeggeri in arrivo e partenza da/per gli scali di Bari, Brindisi e Foggia sono stati 711.424, il 22,8% in più rispetto all'analogo periodo 2010, quando il totale era stato di 579.251 passeggeri.

In leggero recupero l'aeroporto Gino Lisa di Foggia rispetto alla flessione registrata nel primo mese dell'anno. Il totale ( arrivi + partenze) è stato di 9.037 passeggeri, a fronte dei 9.304 dei primi due mesi 2010, per una flessione del 2,8% ( al -5,3% lo scorso mese di gennaio).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento