menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Damiano Gelsomino nel consiglio Nazionale di Confcommercio

Al termine dell’assemblea nazionale, che si è svolta a Roma il 15 luglio, il presidente di Confcommercio Foggia e della Camera di Commercio territoriale è stato nominato come membro del consiglio

Damiano Gelsomino entra nel consiglio nazionale di Confcommercio.  Al termine dell’assemblea nazionale, che si è svolta a Roma il 15 luglio, il presidente di Confcommercio Foggia e della Camera di Commercio territoriale è stato nominato come membro del consiglio. Un incarico importante per il nostro territorio e le nostre imprese che vede un suo esponente di rilievo far parte del massimo organismo della Confederazione.

“Sono onorato di poter lavorare al fianco del presidente Sangalli e mi impegno fin d’ora di trasferire a livello nazionale le esperienze virtuose del nostro territorio per un maggior sviluppo del comparto commerciale, turistico e dei servizi. A Roma porterò le istanze del nostro territorio, ma anche proposte e strategie che possano tradursi in ricadute positive a livello locale”. – ha dichiarato Gelsomino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento