menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Natale spumeggiante dei blogger foggiani Andrea e Valentina: al via #IoRegaloLaPuglia e cena con Sorbillo

Il nuovo progetto de La Cucina dei Fuorisede coinvolge 8 aziende pugliesi ( 6 di Capitanata) e una cena di Natale con la famosa istituzione napoletana, pizzaiolo di fama internazionale

Il mese di Dicembre non è ancora iniziato e già fioccano molte opportunità per i blogger foggiani Andrea e Valentina. Un calendario fitto di eventi, progetti e cene di natale super. In primis il progetto #IoRegaloLaPuglia , il primo del network FoodLink, curato dagli esplosivi fratelli Pietrocola. Tutto è nato dalla voglia di regalare e far regalare per il prossimo Natale il #MadeinPuglia.
Ognuna delle 8 aziende ha difatti pensato di realizzare un packaging ideale per questo progetto natalizio. I prodotti saranno acquistabili sulle piattaforme e-commerce di ciascuna delle 8 aziende. Il progetto prevede anche 16 ricette della tradizione popolare che accompagneranno le festività. Tra le 8 aziende del territorio che hanno aderito al progetto #IoRegaloLaPuglia ci sono Granoro(Corato), Le Conserve Daune(Cerignola), Sessanta Passi (Ortanova), Puglia Sapori (Conversano) Rosso Gargano (Foggia), Mio Padre è un Albero (San Severo), DelSud (Foggia) e Salumeria Lombardi (San Marco in Lamis).
 

Food Link nasce un mese fa dopo il successo della Social Dinner di Capitanata ed è un network che mette in contatto più professionisti tra di loro per comunicare al meglio un’azienda food.

Ma l’evento più esplosivo per i ragazzi foggiani sarà la cena di natale che hanno organizzato con Gino Sorbillo a Napoli, il prossimo 21 Dicembre. Gino Sorbillo, una istituzione a Napoli e nel Mondo, pizzaiolo di fama internazionale sempre pronto però a credere nei giovani. Ha accolto infatti fin da subito la proposta dei ragazzi foggiani e ha ideato con loro una cena spettacolare presso la sua Pizzeria di Napoli in Via dei Tribunali alle ore 21:00 il 21 Dicembre.

La cena potrà diventare un’occasione social per tutti. L’idea infatti è quella di invitare tutti a scrivere sul canale Instagram o su Facebook dei blogger de @lacucinadelfuorisede il perché dovreste esser proprio voi ad esser invitato da Gino Sorbillo, per una super cena. Gli autori delle tre migliori risposte scelte dai ragazzi della Cucina del FuoriSede e da Gino Sorbillo, riceveranno un invito per la cena di Natale più goduriosa del 2018.

Infine i blogger saranno a Libando a Natale, l’evento organizzato da Di Terra di Mare dal 22 al 24 Dicembre, in veste di Social Media Manager.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento