rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia

Il Natale spumeggiante dei blogger foggiani Andrea e Valentina: al via #IoRegaloLaPuglia e cena con Sorbillo

Il nuovo progetto de La Cucina dei Fuorisede coinvolge 8 aziende pugliesi ( 6 di Capitanata) e una cena di Natale con la famosa istituzione napoletana, pizzaiolo di fama internazionale

Il mese di Dicembre non è ancora iniziato e già fioccano molte opportunità per i blogger foggiani Andrea e Valentina. Un calendario fitto di eventi, progetti e cene di natale super. In primis il progetto #IoRegaloLaPuglia , il primo del network FoodLink, curato dagli esplosivi fratelli Pietrocola. Tutto è nato dalla voglia di regalare e far regalare per il prossimo Natale il #MadeinPuglia.
Ognuna delle 8 aziende ha difatti pensato di realizzare un packaging ideale per questo progetto natalizio. I prodotti saranno acquistabili sulle piattaforme e-commerce di ciascuna delle 8 aziende. Il progetto prevede anche 16 ricette della tradizione popolare che accompagneranno le festività. Tra le 8 aziende del territorio che hanno aderito al progetto #IoRegaloLaPuglia ci sono Granoro(Corato), Le Conserve Daune(Cerignola), Sessanta Passi (Ortanova), Puglia Sapori (Conversano) Rosso Gargano (Foggia), Mio Padre è un Albero (San Severo), DelSud (Foggia) e Salumeria Lombardi (San Marco in Lamis).
 

Food Link nasce un mese fa dopo il successo della Social Dinner di Capitanata ed è un network che mette in contatto più professionisti tra di loro per comunicare al meglio un’azienda food.

Ma l’evento più esplosivo per i ragazzi foggiani sarà la cena di natale che hanno organizzato con Gino Sorbillo a Napoli, il prossimo 21 Dicembre. Gino Sorbillo, una istituzione a Napoli e nel Mondo, pizzaiolo di fama internazionale sempre pronto però a credere nei giovani. Ha accolto infatti fin da subito la proposta dei ragazzi foggiani e ha ideato con loro una cena spettacolare presso la sua Pizzeria di Napoli in Via dei Tribunali alle ore 21:00 il 21 Dicembre.

La cena potrà diventare un’occasione social per tutti. L’idea infatti è quella di invitare tutti a scrivere sul canale Instagram o su Facebook dei blogger de @lacucinadelfuorisede il perché dovreste esser proprio voi ad esser invitato da Gino Sorbillo, per una super cena. Gli autori delle tre migliori risposte scelte dai ragazzi della Cucina del FuoriSede e da Gino Sorbillo, riceveranno un invito per la cena di Natale più goduriosa del 2018.

Infine i blogger saranno a Libando a Natale, l’evento organizzato da Di Terra di Mare dal 22 al 24 Dicembre, in veste di Social Media Manager.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale spumeggiante dei blogger foggiani Andrea e Valentina: al via #IoRegaloLaPuglia e cena con Sorbillo

FoggiaToday è in caricamento