A Foggia un corso gratuito per ristoratori, baristi e professionisti dell’ospitalità

Dai professionisti del settore, presso l'azienda Telese, verranno spiegate le tecniche per aumentare e fidelizzare la clientela e creare un team di collaboratori vincenti

Foto di Roberto D'Agostino

Sarà un momento di formazione, riflessione ed incontro. Il 29 aprile, dalle 15 alle 18, presso l’azienda Telese srl di Foggia in via di Tressanti 16, si terrà un corso gratuito dedicato a ristoratori, baristi e professionisti dell’ospitalità. Si alterneranno tre relatori: Paola Telese, imprenditrice foggiana nel settore dell’Hotellerie e titolare della società di consulenza aziendale I-profile Foggia, Emanuela Di Carlo, responsabile di OSM Restaurant esperta in management e Marketing e Angela La Rocca, responsabile di Open Source Management consulente aziendale esperta in risorse umane.

Verranno spiegate le tecniche per aumentare e fidelizzare la clientela e creare un team di collaboratori vincenti. Il pomeriggio si concluderà con un aperitivo per conoscersi di persona, scambiarsi esperienze, offrire alleanze e possibili collaborazioni.

Nato grazie all’esperienza di Paolo Ruggeri, imprenditore di grande successo e autore di libri famosi come “I nuovi condottieri”, Open Source Management è una realtà italiana che opera nel mondo della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti delle piccole e medie imprese italiane che oggi crescono e quindi distribuire questa conoscenza in modo efficace e pratico. 

OSM Restaurant è l’azienda di consulenza dedicata ai titolari di ristoranti, bar, pub e in generale ai professionisti dell’ospitalità I-profile Foggia è la sezione locale, sulla provincia di Foggia e BAT, del gruppo OSM (Open Source Management), che opera sul territorio nazionale con specialisti di Marketing, Selezione del Personale, Corsi di Formazione (vendita, leadership, business school) e molto altro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento