Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Immacolata

Corso gratuito di qualifica per tecnico di informatica industriale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ultimi posti disponibili per il Corso di Qualifica in "Tecnico delle attività di installazione, programmazione e manutenzione di sistemi di programmazione e controllo della produzione industriale " è finanziato dalla Provincia di Foggia ad A.FO.RI.S. - Impresa Sociale, nell'ambito del POR Puglia FSE 2007/2013 Asse II -Occupabilità Avviso FG/06/2014.

Possono partecipare gli utenti inoccupati o disoccupati di età inferiore ai 35 anni, in possesso della laurea triennale o magistrale.

La figura professionale che si intende formare è un Tecnico del settore dell'automazione in campo energetico, ambientale (gestione rifiuti, gestire risorsa idrica, ecc.) ed agroalimentare, in grado di curare l'installazione, la programmazione e la manutenzione dei sistemi di programmazione e controllo della produzione e di trasmissione dei dati in impianti industriali contraddistinti da un elevato livello di automazione.

La partecipazione al corso è gratuita. È previsto il rimborso delle spese viaggio giornaliere (con mezzi pubblici ) per i non residenti a Foggia.

Il bando e la modulistica sono disponibili all'indirizzo
https://www.aforis.it/it/corso-per-tecnico-di-informatica-industriale.html

PER INFO:
Dott.ssa GIOVANNA RINALDI
Via Fraccacreta,68 - 71121 Foggia
Tel. 0881/633019
formazione@aforis.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito di qualifica per tecnico di informatica industriale

FoggiaToday è in caricamento