menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Foggia un corso di formazione dedicato ai tecnici per il controllo delle macchine irroratrici

Il corso di 40 ore suddivise tra lezioni in aula e attività pratiche inizierà il 22 maggio presso il Dipartimento S.a.f.e. di via Napoli

Scadrà il prossimo 18 maggio il bando di concorso per l’ammissione al corso di perfezionamento e aggiornamento professionale per ‘Personale tecnico per il controllo funzionale e regolazione delle macchine irroratrici”, organizzato dall'Università di Foggia. 

Obiettivo del corso è quello di formare tecnici abilitati a operare presso officine fisse o mobili per il controllo funzionale e la regolazione delle macchine per la distribuzione dei prodotti fitosanitari. L’abilitazione riguarda tutte le tre seguenti tipologie d’irroratrici: per colture erbacee (barre), per colture arboree (atomizzatori) e speciali (lance a mano).

Il corso durerà 40 ore suddivise tra lezioni in aula e attività pratica, in programma dal 22 maggio al 6 giugno, presso il Dipartimento S.a.f.e. di via Napoli. È previsto anche un tirocinio pratico applicativo, presso un centro prova abilitato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento