Economia

C'è l'accordo: mensa ospedaliera a disposizione degli studenti universitari

Stipulata una convenzione tra l'associazione studentesca Area Nuova e la Sodexo, società a capo della mensa dell'Azienda Ospedaliera di Foggia. Tutti gli studenti dell'Università di Foggia potranno pranzare alla mensa con un'offerta unica

Sempre attenta alle esigenze degli studenti, l'Associazione Studentesca Area Nuova non si ferma mai. Tra gli ultimi impegni, quelli relativi alla necessità degli studenti di poter consumare pasti durante le pause tra le lezioni e i tirocini.

Area Nuova si è quindi impegnata nello stipulare una convenzione con Sodexo, la società a capo della mensa dell'Azienda Ospedaliera di Foggia. Grazie all'accordo trovato, tutti gli studenti dell'Università di Foggia, utilizzando una speciale tessera ritirabile gratuitamente presso le sedi Area Nuova, potranno mangiare alla mensa ospedaliera con un'offerta unica. Il menù, comprensivo di primo, secondo, frutta e acqua, avrà un costo di 3,50 euro.

“Siamo assolutamente entusiasti per questa conquista”- dichiara Francesca Romana Cicolella, coordinatrice di Area Nuova - “Grazie all'impegno dei nostri rappresentanti di Area Medica e alla grande disponibilità della società Sodexo, possiamo vantare un ulteriore importante servizio offerto agli studenti Unifg. Tra lezioni e tirocini, quasi tutti gli studenti non hanno la possibilità di poter tornare a casa per il pranzo e dover mangiare fuori implica, per lo più, ulteriore dispendio di soldi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è l'accordo: mensa ospedaliera a disposizione degli studenti universitari

FoggiaToday è in caricamento